CHI SIAMO

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Lo STUDIO TROTTER nasce nel 1996 con l’obiettivo di garantire qualità nel settore della gestione condominiale.

Lo studio fornirà le massime garanzie di affidabilità e correttezza, adoperandosi affinché pervengano ai Condomini elaborati chiari, corretti ed esaustivi.

Il Progetto condiviso prevede l’obiettivo della qualificazione del professionista e dell’azienda che eroga il servizio e la tutela del cliente, nonché l’ottimizzazione dei costi e l’ampliamento dei servizi. Detta logica viene applicata in tutti gli ambiti in cui si deve cimentare una buona Amministrazione, tanto più oggi in un mercato globale e in rapido mutamento.

Vi invitiamo a contattarci senza alcun impegno per qualsiasi informazione o approfondimento.

MISSION

Gestione
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La gestione secondo la nostra visone deve essere chiara e trasparente. I clienti rivolgono innumerevoli richieste nei più svariati settori, l'amministratore è il riferimento a cui rivolgersi per risolvere le problematiche condominiali in maniera efficace e risolutiva. Attraverso la nostra organizzazione svolgiamo i nostri compiti come una "società di servizi" delegando ai vari specialisti del settore, la risoluzione delle problematiche condominiali, evitando inutili lungaggini e disservizi. Il nostro obbiettivo è garantire una contabilità trasparente, massimo ascolto delle problematiche dei clienti, risposte appropriate alle problematiche individuali, bassi costi nell'erogazione dei servizi, reperibilità, innovazione continua delle procedure di studio.

Formazione e Condivisione
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Qualsiasi azienda operante nell'ambito immobiliare ha la necessita di acquisire informazioni e know-how del settore per poter garantire una gestione immobiliare professionale ed in continuo aggiornamento. Partecipiamo regolarmente a corsi formativi che ci consentono di mantenere ed ampliare le nostre conoscenze nel settore e condividere con i nostri clienti le competenze acquisite.

Manutenzioni
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Garantire efficienza, tempestività, tracciabilità, questo il nostro obiettivo.
Il nostro studio gestisce operativamente le richieste di manutenzione attraverso un efficace Numero Verde di Pronto Intervento, attivo 24 ore tutti i giorni dell'anno. Attraverso un gestionale specifico vi è la tracciabilità di tutte le richieste manutentive, la verifica della loro regolare e tempestiva esecuzione della commessa da parte dei fornitori del condominio.
Attraverso il "cost control", verifichiamo la periodicità degli interventi e il loro costo, attivandoci per evitare la ripetizione della manutenzione straordinaria finalizzata ad un abbattimento dei costi .

Partner
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La gestione immobiliare è una attività complessa che richiede l'ausilio di professionisti nei vari settori. Selezioniamo i nostri fornitori ai quali chiediamo di aderire a specifiche procedure e protocolli per una migliore qualità del servizio. Il singolo amministratore deve poter contare su partner, che attraverso la loro professionalità ed organizzazione, soddisfino le richieste manutentive ed amministrative. Il nostro studio e partner di primarie aziende nazionali e regionali negli svariati settori che consento la risoluzione di tutte le problematiche in ambito condominiale alle migliori condizioni di mercato.